Oggi 20 agosto 2015 l’USP di Forlì ha pubblicato sul sito (clicca qui) i trasferimenti del personale ATA all’interno della provincia ed in uscita.
Dopo i trasferimenti risultano liberi i seguenti posti: 12 DSGA; 13 ASS. AMM.; 10 ASS. TEC.; 91 COLL. SCOL.; 1 ADD. AZ. AGR.; 1 INFERMIERE.
Si fa presente che la nota Miur 10.8.2015 prot.25141(istruzioni per le supplenze) prevede per il personale ATA “un espresso divieto di procedere alle assunzioni a tempo indeterminato, a pena di nullità, con esclusione del solo personale non amministrativo del comparto scuola, in attesa del completamento delle procedure di ricognizione e di mobilità del personale delle provincie e delle città metropolitane da ricollocare presso altre amministrazioni”.
Nonostante questo, al momento, non risultano autorizzate nomine in ruolo nemmeno per i collaboratori scolastici(personale non amministrativo).
Le domande di utilizzazione o di assegnazione provvisoria del personale ATA dovranno essere presentate cartacee entro Il 26 agosto 2015 come da nota Miur 15.7.2015(clicca qui).
Si allega sia il modulo che un fac-similie di dichiarazione personale