DOCENTI : DOMANDE CARTACEE DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Si segnala ai docenti assunti a T.D. che devono presentare domanda cartacea di Assegnazione Provvisoria il video(clicca qui) che spiega come compilare tale domanda.

La domanda di AP per la scuola secondaria di II grado é composta da varie sezioni:

PRECEDENZE n. 15 se in possesso di una barrare la casella SI e documentarla. NON SI PUO BARRARE PIÙ DI UNA : quella più alto precede quella successiva .

ESIGENZE DI FAMIGLIA scrivere il Comune di Ricongiungimento al familiare sia coniuge – figlio -genitore – convivente residente nel comune come prima da almeno 3 mesi da indicare come prima preferenza ; il n. di figli di età inferiore a 6 compresi quelli che compiono i 6 anni tra il 1 gennaio 2024 ed il 31 dicembre 2024 e relativo nome cognome e data di nascita ; il n. di figli di età superiore a 6 anni ed inferiore a 18 anni compresi quelli che compiono i 18 anni tra il 1 gennaio 2024 ed il 31 dicembre 2024; il Comune dove si assiste un familiare ricoverato in un istituto di cura da documentare con autocertificazione e documento istituto di cura.

ORDINE TRATTAMENTI DOMANDA(SOLO per i docenti provenienti da altro ordine di scuola ) indicare i numeri da 1 a 3 – n. 1 nella domanda di AP per la scuola secondaria di I grado aggiuntiva all’ordine della classe di concorso di nomina (scuola secondaria II grado) ; indicare n. 2 nella domanda di AP per la scuola primaria aggiuntiva all’ordine di scuola di nomina scuola secondaria(scuola secondaria di II grado ; indicare n. 3 per la scuola dell’infanzia aggiuntiva all’ordine di nomina di scuola secondaria secondo grado ; nella domanda dello stesso ordine di scuola (Scuola secondaria di II grado ) si può indicare nulla o 0 come fa il sistema per le domande presentate in istanza online.
IN EFFETTI GLI ORDINI DI SCUOLA SONO QUATTRO : SCUOLA DELL’INFANZIA – SCUOLA PRIMARIA – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

ALTRE INDICAZIONI sono quelle presenti nella domanda di istanza online con aggiunta della Dichiarazione di superamento del percorso annuale di formazione e prova.
TIPI DI POSTO posti normali e nel caso di possesso di titolo di specializzazione barrare i tipi di posto di sostegno . COMPILARE anche la casella 29 per le AP interprovinciali se si sta concludendo un corso di specializzazione per il sostegno oppure si è prestato almeno un anno su posto di sostegno.

CLASSI DI CONCORSO . Indicare le ulteriori classi di concorso per cui si è chiesta l’AP in subordine nello stesso ordine di nomina.

PREFERENZE 15 sedi tra scuole , comuni, Distretti e provincia.
Obbligatoria chiedere come prima preferenza il Comune del ricongiungimento oppure scuole del Comune di ricongiungimento , chiudere con il comune di ricongiungimento prima di indicare altre preferenze.

Seguimi e condividi i miei articoli