A richiesta si pubblicano in allegato il testo del D.M. 353 /2014 e le tabelle di valutazione dei titoli di II, III fascia e strumento.
ATTENZIONE: nella domanda gli interessati devono indicare la scuola dove avevano presentato nel precedente triennio la domanda e il punteggio/punteggi assegnato/assegnati e se detto/detti punteggio /punteggi è stato/sono stati oggetto di successivo provvedimento di variazione ed estremi del decreto.
Si segnala per coloro che conseguono l'abiIitazione dopo il 23 giugno 2014, l'art 14 del DM che recita:
"Con successivi provvedimenti saranno disposti modalità e termini per consentire, con cadenza semestrale, l'inserimento in II fascia agli aspiranti che conseguono il titolo di abilitazione oltre il termine di aggiornamento previsto dal presente decreto. Ai suddetti docenti ,all'atto del conseguimento dell'abiltazione è immediatamente garantito il diritto di precedenza assoluta nella fascia di appartenenza"
Si fa presente che il DM 353 completo degli allegati in formato zip è presente tra le notizie in evidenza 22.5.2014 nella prima pagina del sito del Miur(clicca qui) o nella pagina normativa del mese di maggio 2014 in fondo(clicca qui)