Il Miur ha modificato SENZA DIRE NULLA l'applicazione della domanda inserendo nella SEZIONE SERVIZI in calce ad ogni anno scolastico il campo NOTE.
Nella Guida del 2.8.13 che di conseguenza ha modificato il 6.8.13 (le pagine sono ora pag. 29 anzichè 27) da un attento confronto c'è scritto in merito alla informazione note(pag. 22):
"Nel campo note l'aspirante potrà inserire eventuali chiarimenti sul servizio inserito che ritiene necessari"(pag 23)
Si rilieva che l'esempio per gli Ulteriori Anni di Servizio di ex pag. 23 ore pag. 25 è stato modificato in quanto errato :si indicava SCUOLA INFANZIA per due anni per uno stesso anno scolastico .
L'esempio per i primi 3 anni di pag. 24 non è certo illuminante ai fini del requisito dei servizi.
Della pagine della Guida che ci interessano per la compilazione della domanda(da pag. 13 in poi )risultano modificate le pagine 17 e 18 con inserimento di precisazioni sui campi obbligatori per la laurea e sui diplomi:ne possono essere indicati al massimo 2
Inoltre è precisato:
"Nella lista proposta le lauree sono suddvise nei seguenti ragruppamenti:
- Lauree D.M. 39/98
- Lauree D.M. 09/07/2009
- Lauree magistrali D.M. 09/07/2009
- Lauree specialistiche D.M. 22/05"
ATTENZIONE: per le lauree ove previsto è necessario indicare gli esami sostenuti o i crediti
I docenti possono avvalersi per l'individuazione degli esami previsti o dei crediti della PRIMA domanda a suo tempo compilata per le graduatorie di istituto oppure consultare l'applicazione del Miur TITOLI DI ACCESSO ALLE CLASSI DI CONCORSO (clicca qui)