Si ricorda che le domande di assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di I grado (Mod.U3)e scuola secondaria di II grado(Mod. U4) nonché per la scuola dell’infanzia (Mod.U1)e primaria(Mod. U2) devono essere presentate rispettivamente cartacee o online entro il 25 luglio o il 20 luglio per la provincia di titolarità o per altra provincia con relativa documentazione CARTACEA attestante i requisiti richiesti per le assegnazioni provvisorie. (dichiarazione personale solo ESIGENZA di FAMIGLIA(ATTENZIONE: non si valutano servizi e titoli): stato civile; estremi della persona con con cui ci si vuole ricongiugere e relativa decorrenza della loro residenza: coniuge o convivente, ivi compresi parenti ed affini purchè la stabilita della convivenza risulti da certifcaziona anagrafica: figli ;esistenza figli minori di 6 anni e figli di età inferiore a 18 anni; genitori; certificazione sanitaria per gravi esigenze di salute, eventuale dichiarazione di possesso di abilitazione, etc ) e relativa documentazione attestanze eveuntali precedenze (dichiarazione e/o certificazioni ove previste art. 9 CCNI 11.3.13).
E possibile presentare domanda di Assegnazione provvisoria sia per la classe di concorso di titolarità sia per altre classi di concorso o posti, se in possesso della relativa abilitazione(da dichiarare). Tale richiesta è aggiuntiva rispetto a quella sulla propria classe di concorso
Si fa presente che nell’Alllegato 2 Tabelle per le assegnazioni provvisorie del personale docente ed educativo è stato aggiunta al punto “A) per il ricongiungimento al…..” la seguente nota di precisazione :
“(7) Il punteggio per le scuole comprese nel comune di ricongiungimento spetta anche ai docenti di religione cattolica, ai docenti titolari sulla DOS e ai docenti titolari sulla DOP.”
Si allega un facsimile di dichiarazione personale di assegnazione provvisoria nonché una dichiarazione per la precedenza di cui alla legge 104