In base alla Determinazione INPS n. 95 del 30/05/2012 (clicca qui) (GU. n. 213 del 12.9.2012) non sono più ammesse a regime le domande cartacee e quindi con presentazione telematica con decorrenza (esclusività a regime entro 4 mesi) dal 2 luglio per le domande di ricongiunzione onerose e poi dal 3 dicembre per le domande di riscatto e computo.
Pertanto il personale della scuola che deve presentare le domande di ricongiunzione onerose( legge 29 o legge 45) a cominciare dal 2 novembre 2012 deve inviarle telematicamente(clicca qui) o personalmente o tramite Patronato e non può più presentarle cartacee.
Il tutto presuppone che bisogna registrarsi all'INPS o rivolgersi ad un patronato.
Questo articolo era interessante?
Inserisci in questo modulo la tua e-mail e iscriviti alla newsletter. Solo in questo modo verrai informato ogni volta che viene
pubblicato un nuovo articolo su LeoTuccari.it
Per stampare gli articoli del sito di leo
clicca sul titolo dell'articolo, aspetta il caricamento completo della pagina e clicca su stampa!!!
Consigli a un amico...
Per suggerire gli articoli del sito di Leo ad un amico ti bastano due minuti.
Clicca prima sul titolo dell'articolo poi sul
collegamento invia l'articolo e compila il modulo... � cos� semplice!