Da alcuni giorni non è più possibile accedere al cedolino pensioni con il link della mia pagina("L'Applicazione richiesta non e' disponibile")
IL MOTIVO E' DOVUTO AL FATTO CHE Il link(con la soppressione dell'iNPDAP ) è quello dell'INPS: clicca qui
SI DEVE POSSEDERE UN PIN INPS o ci si deve registrare sul sito INPS
LE INDICAZIONI SUL SITO INPDAP (clicca qui) : PROCEDURA DI AUTOREGISTRAZIONE
Ci si aspettava che l'INPDAP-INPS comunicasse il tutto
il caso più frequente delle persone che non devono più registrarsi di nuovo è questo:
3) Utenti già in possesso di password ex Inpdap
Questi utenti devono convertire in un PIN Inps la password ex Inpdap.
Al momento del primo accesso all’Area Riservata disponibile su questo sito:
◦l'utente digita, nel campo “PIN”, la password precedentemente scelta per accedere ai servizi in linea di ex Inpdap;
◦il servizio obbliga l’utente al cambio della password;
◦l’utente ottiene i 16 caratteri del PIN Inps.
Da questo momento, l'accesso ai servizi in linea potrà avvenire dall’Area Riservata di questo sito digitando il codice fiscale e il PIN Inps.
Attenzione: chi ha smarrito la password ex Inpdap deve utilizzare le procedure di “Revoca PIN” e “Richiesta PIN on line” disponibili sul sito Inps
TUTTI GLI ALTRI -ripeto- DEVONO REGISTRASI DI NUOVO SUL SITO INPS(clicca qui)