L'USP di Forlì a breve e comunque entro la prossima settimana dovrebbe completare le nomine in ruolo con decorrenza giuridica 1.9.2011 di cui ho dato notIzia a suo tempo(clicca qui) e precisamente 1 nomina in ruolo delle superiori per la classe A446-Spagnolo- da graduatoria ad esaurimento(ex permanente).
Il ruolo per la classe A039 della permanente in quanto la graduatoria risulta esaurita - l'ultimo in graduatoria ha avuto infatti il provvedimento di decadenza (clicca qui)- , si dovrà dare ad altra classe di concorso della graduatoria ad esaurimento(ex permanente) di scuola media (probabilmente A059).
Per la scuola media i due posti della A445-spagnolo- saranno attribuiti alla graduatoria ad esaurimento(ex permanente ).
E' prevista infatti per il mese di febbraio l'emanazione della C.M. sulla mobilità, come è avvenuto lo scorso anno.
Quindi anche questi docenti nominati in ruolo (n. 4)avranno la possibilità di presentare domanda di trasferimento 2012/13 per ottenere la sede definitiva a decorrere dall'.1.9.2012.
Tali docenti inoltre, come tutti quelli nominati in ruolo successivamente al 31.8.2011, se in servizio ocn supplenza di almeno 180 giorni nella stessa classe di concorso o affine potranno espletare subito nel corrente anno scolastico sia il periodo di prova che l'anno di formazione.