Solamente il 24 febbraio il Miur ha diramato con apposita nota(clicca qui), in cui nell’ evidenziare le novità, la O.M. e il CCNI fissando la scadenza di presentazione delle domande al 21 marzo 2011.
Pertanto si nota che sono stati dati meno di 30 giorni di tempo: dal 24 febbraio al 21 marzo 2011.
Si rammenta che solo le domande ATA, le domande per il perosnale educativo, e le domande docenti per la materna vanno presentate cartacee
In calce alla nota sono riportati come Allegati e possono essere scaricati:
1) Nota tecnica - Prot. n.11121
2) Allegati all'O.M. n.16
3) CCNI 2011-2012
4) O.M. n.16
5) Modulistica
Importantissima l'ultima voce "Modulistica" cliccare su scarica
Si apre una pagina contenente i moduli domanda in pdf sia per i docenti che per l'ATA
a destra Argomenti
FAC-SIMILI Dichiarazioni( SOLO PER I DOCENTI)
si trovano per i docenti in formato doc 5 dichiarazioni (ALL. F, ALL. F1, ALL D scuola primaria; ALL. D scuola secondaria ed infine DICHIARAZIONE RELATIVA AL PUNTEGGIO AGGIUNTIVO
Di queste risultano sostanzialmente modificati :
modello F(continuità )personale docente : risulta cassata la parte riguardante la continuità nel comune(ndr questa parte infatti serviva solo per le graduatorie interne e non per i trasferimenti o passaggi)
Dichiarazione servizio aggiuntivo: rifatto integralmente e si riferisce ai docenti
Esiste la dichiarazione relativa al servizio aggiuntivo anche per l'ATA denominata ALL F Si trova negli "ALLEGATI alla O.M. n. 16" ed è in PDF ( pagg. 132-133), assieme all'ALL. D (pagg. 126-129) ed ALL. E (pagg. 130-131)
NATURALMENTE negli" ALLEGATI alla O.M. n. 16" si trovano anche le dicharazioni in PDF dei docenti, ad esempio Dichiarazione servizio aggiuntivo a pagg. 21-22
DICHIARAZIONE DOMICILIO PER PERSONA ASSISTITA
L'art. 4(documentazione delle domande) della OM. 16 del 24.2.2011 al comma 5 , a cui è stata aggiunta la parola "domicilo" fa riferimento alla nota 2 che testualmente recita:
Il domicilio deve essere attestato con dichiarazione personale redatta ai sensi della normativa ....., nella quale l’interessato deve dichiarare che la decorrenza dell’elezione del domicilio è anteriore di almeno tre mesi alla data di pubblicazione all’albo dell’ufficio territorialmente competente dell’O.M. concernente la mobilità"
Si allega scadenzario mobilità