Alcuni docenti e ATA non si sono ancora registrati nel portale(clicca qui) per visualizzare il cedolino dello stipendio , che non verrà più inviato cartaceo, nei tempi previsti :ora cercano di registrarsi ma non hanno in mano i cedolini richiesti per registrarsi.
Nelle Domande ricorrenti del sito e in particolare "Come si accede per la prima volta al portale" c'è scritto cosa bisogna fare in questo caso .
Si riporta uno stralcio(clicca qui per il testo completo):
"Registrazione con Codice Fiscale e Password: Successivamente, dopo aver selezionato il pulsante Login, il portale verificherà le credenziali dell'utente, richiedendo l'inserimento di due codici identificativi dei cedolini relativi agli ultimi due cedolini trasmessi al dipendente che vanno digitati in caratteri MAIUSCOLI. Attenzione: qualora non si posseggano i cedolini richiesti è necessario rivolgersi all'Ufficio che amministra la consegna dei modelli stipendiali richiesti. In alternativa, contattare l'assistenza attraverso il canale e-mail o il numero verde, fornendo obbligatoriamente, nel rispetto della legge sulla privacy, il codice identificativo di almeno uno dei cedolini trasmessi nell'arco dell'anno" Sia il numero verde che il collegamento alla email è nella prima pagina del portale(clicca qui) Si consiglia di utilizzare l'email assistenza.spt@tesoro.it Si allega nota Miur del 28/07/2010 Si fa comunque presente che il Miur, con nota n. 1432 del 20 aprile 2010(che si allega), ha informato che, a decorerre dal 15 aprile 2010, gli utenti delle segreterie scolastiche possono accedere alle funzioni SPT direttamente dal portale SIDI.
................................................................................................................................