Alcune Scuole hanno difficoltà, in mancanza di istruzioni(?)(sembra che siano state pubblicate a metà febbraio sulla rete INTRANET), di visualizzare le domande ad esempio di trasferimento scuola media inviate online
Pertanto si evidenzia il procedimento:
Entrare nel SIDI
cliccare su
1)GESTIONE ANNO SCOLASTICO
2)MOBILITA' ORGANICO DI DIRITTO
3)MOVIMENTI DEL PERSONALE
4)(poi ad es.) SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
5)DOMANDE DI MOVIMENTO
6)ELENCO DOMANDE INVIATE ONLINE
Appare
PER ATTIVARE LA FUNZIONE PREMERE AVANTI
7)AVANTI
appaiono tutte le domande di trasferimento scuola media inviate alla scuola online.
Infatti qualche scuola ha proceduto diversamente inserendo Nome e cognome o il codice fiscale ed il sistema ha risposto che non era presente alcuna domanda.
Infatti la GUIDA operativa per l'utente per la scuola Media a pag. 6 precisa: "Dopo l 'invio, la domanda può essere consultata dall'Uffico scelto dal docente come destinatario. L'Ufficio consulta il documento in formato .pdf prodotto al momento dell'invio, che,come detto, contiene il modulo domanda e le autocertiificazioni"