Finalmente corretto in data 12/6/06 dal Ministero della P.I. il mod.U 3 DOMANDA DI UTILIZZAZIONE O DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER LA SCUOLA MEDIA.
Per il contratto e la modulistica si rinvia al sito MPI .
Si pubblicano gli appunti -a cura dello scrivente- in merito alla compilazione del mod. U3 o U4 sia per assegnazione provvisoria che per utilizzazzione . La domanda va documentata con dichiarazioni sostitutive. Non possono essere dichiarate le certificazioni mediche (legge 104)
Per l'utilizzazione da quest'anno è a cura della scuola attribuire il punteggio di cui al punto 1 della sezione C( le scuole dovrebbero aggiungere l'anno in corso). Si consiglia di allegare tutta la documentazione prevista per il trasferimento(dichiarazione sostitutiva di certificazione, allegato D o certificato di servizio, allegato F ed eventuale Allegato servizio continuativo ).
SI RICORDA CHE PER LE UTILIZZAZIONI VA VALUTATO L'ANNO SCOLASTICO IN CORSO.
attenzione: il riferimento ai documenti e al punteggio dei trasferimenti può essere fuorviante in quanto nel punteggio per le utilizzazioni vengono valutate anche altre cose: non allontanamento dal coniuge o dai figli o dal genitore ;valutazione continuità nella scuola anche se si sono prestati meno di 3 anni; continuità prestata nel comune negli anni imediatamente precedenti.