L'USR di Bologna ha indetto per l’a.s. 2008/09 i concorsi ordinari per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali,relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A. per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio(Area A Collaboratore Scolastico;Area B Assistente Amministrativo e
Assistente Tecnico)
Le domande di ammissione, compilate utilizzando gli appositi modelli all. B1 e B2, F,G,H, allegati alla O.M, possono essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro i termini stabiliti dal bando (fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale).
Si ricorda agli interessati sulla necessità di dichiarare, ad ogni rinnovo di domanda, il diritto ad eventuali titoli di riserva e di preferenza soggetti a scadenza.
L’aggiornamento del servizio, per coloro che sono già inseriti nelle rispettive graduatorie, decorre dal giorno successivo alla scadenza del precedente bando (e cioè dal 01.04.2007).
I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai sensi delle tabelle annesse ai bandi di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la scadenza dei termini di presentazione delle domande.
ll termine di presentazione delle domande è il 10 maggio 2009(domenica) e qundi Lunedì 11 maggio 2009.
In data odierna 10 aprile 2009 gli UU.SS.PP. della Regione Emilia-Romagna hanno pubblicato all'albo i bandi con i relativi allegati.